Oltre 100.000€ di raccolta: questo il risultato della terza edizione del Monteruscello Fest che si è svolto il 09 e 10 settembre in Piazza Agro City a Monterusciello, frazione del Comune di Pozzuoli.

Un risultato che ripaga il grande impegno degli organizzatori, guidati da Daniele Testa e Giovanni Tammaro, e che dimostra la forte solidarietà verso la mission che questa manifestazione è riuscita a generare in tre edizioni.

Più di 200 operatori del settore enogastronomico si sono alternati ai fornelli per gli oltre 2.000 partecipanti mentre sul palco si sono esibiti nelle due serate diversi ospiti, tra cui gli Arteteca, Gigi Finizio e Franco Ricciardi.

Questa donazione straordinaria alimenterà la speranza di molte famiglie che ogni giorno combattono contro una malattia genetica rara, sapendo di non essere sole.

Francesco Lettieri, Coordinatore di Napoli Città

Subito dopo l’annuncio della donazione, Francesco Lettieri – Coordinatore Telethon di Napoli città – ha dichiarato: “Grazie! Ho ripetuto questa parola più volte negli ultimi giorni, da quando è iniziato il Monteruscello Fest. Questa donazione straordinaria alimenterà la speranza di molte famiglie che ogni giorno combattono contro una malattia genetica rara, sapendo di non essere sole. I ricercatori e i malati non sono soli; sanno che, dietro di loro, ci sono anche i volti e i cuori del Monteruscello Fest”.

News dalla Fondazione